Ecologica della Montagna

EcoLogica della Montagna nasce nel 2019, all’interno dell’Ass. Gruppo Giovani San Martino di Castrozza, come strumento per imparare a mettere in pratica uno stile di vita sostenibile.
Nulla di nuovo direte voi. Infatti si segue l’onda della rinnovata discussione sulla questione ambientale, ma oltre alla solita retorica EcoLogica crede nel fatto che è proprio dalle piccole azioni nelle proprie realtà che si contribuisce a quel cambio di paradigma più che mai necessario oggi. L’importanza dell’ennesimo progetto di sostenibilità sta nel fare in un’ottica glocale.
Ci siamo adoperati per coinvolgere residenti e turisti nel prendere consapevolezza delle diverse tematiche che riguardano la salvaguardia del pianeta e abbiamo pensato a come incentivarli ad adoperarsi sul e per il territorio in maniera attiva.
Eccoci a collaborare per EcomAPPs per condividere e creare qualcosa con chi, come noi, vuole contribuire all’auspicato cambiamento!
Ci presentiamo

Irene
Controlla che tutto sia allineato, coordinato e ben strutturato, non gli sfugge nulla.. o quasi nulla. Compensa le ore alla scrivania con escursioni e ferrate.

Sara
Vera tutto fare, è perno del progetto e coordina proposte, contatti e attività senza rinunciare al suo lato creativo e alle sue amate uscite su sentieri, boschi e cime.
Contattaci
Scrivici via mail a
ecologicadellamontagna@gmail.com
Seguici su Instagram e Facebook
@ecologica_della_montagna